SOCIETA’

    Dal 1987 Puntualità, Aggiornamento Tecnologico, Controllo Qualità, fanno della COLVER S.r.l. un’azienda all’avanguardia nella verniciatura a polveri conto terzi.

    Nel nostro stabilimento di 2.500 mq , sono presenti due linee di verniciatura per piccole e grandi serie, un piccolo impianto di sabbiatura, un reparto per l’assemblaggio e imballaggio. Gli impianti dispongono di cabine di verniciatura che consentono cambi colore veloci e in grado di soddisfare ogni necessità.

    Una speciale attrezzatura ci consente di effettuare la verniciatura con polveri termoplastiche per materiali che necessitano di altissime resistenze agli agenti atmosferici o di particolari effetti plasticati.

    La nostra esperienza nel campo della verniciatura di ferro, alluminio, lamiera e pressofusioni ci permette di fornire un servizio efficiente e veloce. Siamo in grado di consegnare la merce verniciata entro sette giorni lavorativi e in casi particolari anche “just in time”.

    La Colver Srl si e’ sempre dimostrata attenta ai problemi ambientali e alle problematiche che lo riguardano, curando tutte le normative per la sicurezza degli operatori e per la tutela dell’habitat naturale.

    La collaborazione con le più grandi aziende produttrici di prodotti per il pretrattamento ci permette di essere all’avanguardia nel garantire la massima protezione superficiale sia sui componenti in ferro che alluminio.

    PRESENTAZIONE IN PDF

    VERNICIATURA INDUSTRIALE N. 45

    NOVEMBRE 2012

    LEGGI L’ARTICOLO: http://www.colver-net.it/societa/verniciatura-industriale-n-45/

    DOWNLOAD PDF: Dim. 737 Kb – COLVER Pubblicazione Verniciatura Industriale n. 45

    MTM SUBFORNITURA – N. 2

    MARZO 2011

    LEGGI L’ARTICOLO: http://www.colver-net.it/societa/2011-mtm-subfornitura/

    DOWNLOAD PDF: Dim. 820 KB – PUBBLICAZIONE MTM SUBFORNITURA